Privacy Policy
Crea sito

Marco Stabile: dopo Uomini e Donne..punto a un reality


Translate this post

Traduzione

Non ho preso in giro le mie corteggiatrici a Uomini e donne. Le baciavo tutte perché si presentavano situazioni carine, ma non vorrei che la gente si facesse strane idee. Poi alla fine non ho scelto nessuna e sono ancora single”. A parlare è lui, Marco Stabile, ex tronista di Uomini e Donne, che iniziò la sua avventura sul trono insieme a Giuseppe Mazzitelli ma al contrario di questi, non concludendola.

Forse Marco si può considerare uno tra i più discussi della storia di Uomini e Donne anche per la “soppressione” del suo trono da parte della Maria-furiosa che questa edizione se l’è vista “brutta” tra lui e Laura Lella.

E anche se la rete è piena di dichiarazioni del ragazzo che tiene sempre a precisare di aver abbandonato lui il trono perché non sosteneva più la pressione e le accuse del pubblico che lo apostrofavano con parole come ‘maschilista’, ‘scemo’, ‘analfabeta’ sembra invece più plausibile l’out out della presentatrice. Comunque sia Marco ammette di aver “reagito male perché sentivo molta pressione e il pubblico non perdeva occasione di attaccarmi. Avevo poi chiesto nuove corteggiatrici, ma non mi sono state concesse perché stavo corteggiando tre donne contemporaneamente”. Le tre fanciulle in questione erano Lucia, Nairda e Antonella. “Stavo iniziando a conoscerle, avevo solo bisogno di un po’ di tempo in più per capire chi potesse essere quella giusta per me. Mi piacevano tutte e tre, poi per gelosia si sono rotti gli equilibri tra noi”. Stabile se la prende con la sua inesperienza perché “non ero tranquillo, né disinibito, ero anche in soggezione. Alla fine sono alla prima esperienza televisiva. Lo ripeto, avevo bisogno di un altro po’ di tempo per far conoscere il vero Marco”.

 Adesso l’ex tronista punta alla tv, dove vorrebbe cimentarsi in qualche reality. “Il Grande Fratello l’ho trovato intrigante, per via delle difficoltà di una convivenza forzata in una casa con tanti individui diversi. Ma io sono un tipo sportivo. Mi piacerebbe mettermi alla prova con gare fisiche, magari all’Isola dei Famosi”..forse Marco vuole fare come Federico Mastrostefano, che di marachelle quand’era sul trono ne ha combinate, ma al contrario di Marco lui almeno ha scelto e seppur un pò troppo spesso faceva arrabbiare le donne in generale, la sua simpatia l’ha praticamente sempre salvato. Vedremo Marco cosa farà.. qualcuno coglierà questo suo desiderio e lo esaudirà?

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected