Privacy Policy
Crea sito

Marco Stabile dice la sua su Marika Fruscio e Marcelo Fuentes


Translate this post

Traduzione

Il programma Uomini e Donne durante l’estate non va in onda, ma certamente l’interesse del pubblico nei confronti dei suoi protagonisti non va mai in vacanza. Quest’anno la famosa trasmissione di Maria De Filippi ci ha regalato tante emozioni e non sono certo mancati “troni burrascosi”, come quello di Federico D’Aguanno, di Laura Lella o ancora quello di Samuele Mecucci. In mezzo a tutto questo caos il trono di Marco Stabile è forse passato un po’ sottotono, ma lui è comunque ansioso di dirci la sua opinione su due personaggi sempre al centro di gossip come Marika Fruscio e Marcelo Fuentes.

Marika Fruscio, lo ricorderete bene, è stata una delle corteggiatrici di Marco Stabile, oggi la ragazza è al centro della bufera mediatica per le sue dichiarazioni dettagliate sulla storia a base di sesso che ha avuto con il calciatore del Milan Pippo Inzaghi. Dichiarazioni che hanno sollevato un polverone e fatto infuriare (e come darle torto!) la sua fidanzata Alessia Ventura.

Marcelo Fuentes è invece il bel tronista cileno (ex corteggiatore di Serena Enardu) che tra Rajaa Afroud e Stefania Zappa ha scelto la bionda ex miss Padania beccandosi un bel no.

Cosa penserà Marco Stabile del suo “collega” Marcelo Fuentes? Ecco le sue parole: “io non voglio credere che un uomo della sua età e con le sue esperienze di vita vada in televisione col solo scopo di mettersi in luce facendo fare cattive figure agli altri tronisti, però di fatto lui ha fatto così. Non nego che a volte l’ho trovato bugiardo, viscido addirittura. Di certo non è una persona di cui fidarsi”.

Quando l’argomento si sposta sulla formosa Marika Fruscio subito dichiara di avere stretto un bel legame di amicizia con lei. Ma Marco se fosse stato al posto di Pippo Inzaghi come avrebbe reagito alle dichiarazioni hot di Marika? “Credo che mi sarei dato alla fuga! Scherzi a parte Pippo è in una posizione delicata perché ha una fidanzata a cui dover rispondere. Però lui essendo un personaggio così famoso magari è abituato alle polemiche e riesce ad essere indifferente. Si sa come vanno queste cose, per un po’ tutti ne parleranno ma poi la vicenda verrà archiviata. Basta aspettare il gossip successivo”.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected