Privacy Policy
Crea sito

Marco Mengoni: sogno un duetto con Lady Gaga


Translate this post

Traduzione

E’ ormai una stella e lui lo sa: dopo il trionfo nella terza edizione di X-Factor e la partecipazione con terzo posto all’ultima edizione di Sanremo, parliamo ovviamente di Marco Mengoni che continua a scalare le vette di popolarità, ma non ha alcuna intenzione di dormire sugli allori, anzi. Sta lavorando sodo per consolidare la sua celebrità e dopo il grande successo del suo primo ep ‘Dove si Vola’, Marco si è concesso a ‘Star Tv’ per la promozione del suo secondo Ep ‘Re Matto’.

Ma chi è questo Re Matto? “E’ soltanto un piccolo re che non si prende troppo sul serio, pieno di contraddizioni: lupo e rondine, nero e bianco, ma sempre pronto a stupirsi davanti alle cose più semplici e piccole”. Nella sua nuova fatica è ovviamente inserita ‘Credimi ancora’, la canzone che ha presentato in quello che lui ha chiamato “il circo” di Sanremo: un’esperienza che dice utile per forgiarsi “è tutto un girare, rilasciare interviste a vantaggio dello show, comunque io mi sono concentrato sulla musica e non mi sono fatto prendere dall’ansia da prestazione” e anzi, chi l’ha seguito in quell’esperienza, sa quanto si sia diveritito, lasciando video di qua e di là nella rete, raccontando e divertendo tutti.

Ma tornando al suo cd intitolato ‘Re Matto’, Marco si sente legato ad una canzone in particolare ”sono particolarmente affezionato a ‘Stanco (Dee per inside)’, nata mentre ero stravaccato su un divano in sala di registrazione ed il mio chitarrista eseguiva distrattamente un giro a caso. Nata assolutamente per caso!”.

Marco parla poi dei suoi sogni e tra questi il primo nella lista è duettare con Lady Gaga perchè “a dispetto di quanto si dice, cioè che lei sia solo il frutto di marketing, un prodotto costruito a tavolino, io la trovo irresistibilmente glam, oltre che un’artista interessante”. Infine un’ottima notizia per le sue innumerevoli fan: Marco è ancora single: “e chi lo avrebbe il tempo per una relazione! Tra interviste, radio e televisione sono proprio presissimo. In più sto preparando il mio tour che partirà a maggio, guarda, non ci penso proprio”, peccato..un così bel ragazzo tutto solo.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected