Privacy Policy
Crea sito

Marco Mengoni improvvisa show in metropolitana


Translate this post

Traduzione

Ragazzi che fortuna per chi ha assistito a quest’evento del tutto inaspettato se non addirittura….folle!!!!

Vi immaginate di essere seduti in metropolita, con l’encefalogramma piatto (perché quando viaggiamo sembra che tutti ci mettiamo in standby) e poi tra la gente scorgi…Marco Mengoni!!!!

Già così mi verrebbe di fare le capriole! Ma c’è di più!!

Marco Mengoni non si è limitato a viaggiare come tutti, no, ma si è messo a cantare, a fare su e giù per il vagone, insomma, ha proprio realizzato un mini-concerto!!!

Tutto questo è successo mercoledì mattina, sulla metro di Milano che collega piazza Udine a Cadorna.

La reazione della gente è stata soprattutto di incredulità, tutti lo guardavano un po’ come un matto. C’è chi ha anche finto indifferenza, ma non è mancato chi ovviamente è entrato in visibilio per l’artista nato grazie al programma X-Factor.

Perché Marco si esibito in metro vi state chiedendo?? Colpevole una sua dichiarazione in un’intervista di poco tempo fa: “mi piacerebbe esibirmi come un artista di strada. Per regalare a chi va ogni giorno al lavoro una canzone”.

Poteva lasciare indifferenti una dichiarazione del genere?? No!!!

E allora Victoria Cabello, e tutto lo staff di Victor Victoria, ha colto la palla al balzo ed ha voluto vedere se Marco avrebbe avuto il fegato di farlo. Detto fatto!!!!

L’esibizione di Marco Mengoni in metro andrà in onda proprio stasera, ovviamente con Marco Mengoni in studio. Non perdetevelo!!!!!!

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected