Privacy Policy
Crea sito

Marco Carta mette a tacere tutte le voci sulla sua presunta omosessualità


Translate this post

Traduzione

Marco Carta ritorna a parlare di tutte quelle malelingue che dicono di lui che è omosessuale. Sia chiaro da subito che il cantante reso celebre dal talent Amici non ha nessun tipo di pregiudizi nei confronti dell’omosessualità, ma è stanco di passare per qualcosa che non è. Come dargli torto?

I pettegolezzi sull’orientamento sessuale di Marco nacquero quando su gay.tv apparvero delle foto del cantante nudo. Da quel momento in poi su di lui sono stati scritti fiumi di parole, possibile che ci si concentri così morbosamente sulla vita privata della gente?

In occasione dell’uscita del suo ultimo lavoro artistico intitolato il Cuore Muove Marco Carta dice la sua sui rumors che lo riguardano.

Dice Marco: “non ho nessun problema con l’omosessualità, ma quando sono uscite le mie foto interamente nudo sono stato male. Mi sono sentito un oggetto, ed è terribile”.

E’ recente il gossip riguardo la fine della sua relazione con la ballerina di Amici, la brava Andreina Caracciolo. Che caratteristiche deve avere la ragazza di Marco, che caratteristiche si augura di trovare? Dice il cantante: “innanzitutto non deve appartenere al mondo dello spettacolo. La mia ragazza deve mostrare le sue forme soltanto a me. Poi se trovassi una ragazza che pur lavorando in tv rimanga semplice sarei felicissimo, ma non m’illudo, è davvero difficile”.

Marco Carta infine ci parla dei cantanti della nona edizione di Amici: “per chi ho tifato? Per Emma Marrone. Ma sono bravissimi anche Loredana Errore e Pierdavide Carone. Diventeranno dei grandi nomi della musica italiana”.

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected