Privacy Policy
Crea sito

Marco Carta: “La mia vita è cambiata”


Translate this post

Traduzione

Sappiamo tutti benissimo che la notorietà porta a dei grandi cambiamenti nella vita di questi giovani artisti. Marco Carta, ha deciso di parlarne adesso, visto che sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista lavorativo con l’uscita del suo album “Il cuore muove”.

Ma la sua vita com’è cambiata? Sembra una domanda banale, ma guardate cosa ha risposto il cantante alla giornalista che gliel’ha posta…

“Artisticamente sono cresciuto, mi sta cambiando un po’ la voce, ma in positivo: il timbro è più black. Il Marco uomo invece, sta diventando… uomo, con uno spirito sempre da ragazzino. Che non è immaturità. La leggerezza ogni tanto ci vuole”

“Anche il mio look è cambiato: Adesso sono più magliettina e jeans, mentre prima ero jeans e camicia. Tengo molto al mio fisico e mi preparo per non fare cattiva figura in costume, dato che l’estate è ormai alle porte.”

Si è parlato molto sulla sua presunta omosessualità, esattamente come per Marco Mengoni, vincitore di X-Factor e secondo al Festival di Sanremo, e per Valerio Scanu.

“Marco è molto ironico su questo, io ci gioco un po’ meno. Rido anch’io, però dico che non è così, non sono gay. Ho sofferto quando sono uscite mie foto nude sul sito gay.tv: non ho alcun tipo di pregiudizio sull’omosessualità, però in quel caso mi sono sentito usato come un oggetto”

Le sue fan possono stare tranquille, inoltre chi aveva dubbi? a parte il suomodo di vestire non aveva mai avuto atteggiamenti che lasciassero intendere l’omosessualità. Voi cosa dite?

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected