Privacy Policy
Crea sito

Marco Carta: “Il cuore muove”


Translate this post

Traduzione

Abbiamo già parlato della vita sentimentale di Marco Carta, mettendovi a conoscenza del fatto che la sua storia con Andreina Caracciolo può dirsi conclusa.

Adesso vediamo un pò, cosa combina il vincitore del Festival di Sanremo (con il brano “La forza mia”) e di Amici 7, dal punto di vista lavorativo.

Iniziamo col dire, per la gioia di tutte le sue fans, che oggi è uscito il suo nuovo album “Il cuore muove“, che potrete trovare nei prossimi giorni in tutti i negozi di musica.

“Il disco non ha un’idea di fondo in particolare, ma il messaggio che vorrei dare è quello di avere un approccio positivo alla vita, a non scoraggiarsi mai nei momenti più difficili, un invito a non arrendersi di fronte ai fallimenti che ciascuno può vivere in vari momenti della propria esistenza”

Se ricordate si parlava di un atteso duetto con qualche altro “cucciolo” uscito dal talent show più apprezzato dai giovani. Le voci di corridoio più insistenti erano quelle con la Amoroso e Emma Marrone. Ma Marco ci tiene a smentire queste voci del web:

“So che su internet sono girate queste voci, ma non ci sarà nessun duetto. Sicuramente è una cosa che mi piacerebbe fare e che in futuro farò, ma per adesso non ho trovato una situazione che mi ispiri fino in fondo. Mi piacerebbe tantissimo duettare con Laura Pausini, ma ti dico sinceramente che ancora non mi sento pronto. Per me Laura è una grandissima artista”


Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected