Privacy Policy
Crea sito

Marco Carta: “Ho voglia di innamorarmi”


Translate this post

Traduzione

Marco Carta sta promuovendo il suo terzo disco “Il cuore muove” e ha ricevuto i complimenti di tutti, a partire proprio da Roberta Bonanno, sua ex compagna di scuola ad “Amici” con la quale i rapporti non sono stati mai di stima reciproca.

Lui stesso ha dichiarato di essere soddisfatto perchè mentre per il primo disco “Ti rincontrerò” il risultato era scontato perchè era appena uscito vittorioso dal programma di Maria de Filippi, il secondo album live e adesso questo sono la conferma del suo successo.

Quello che manca al cantante è però una donna con la quale condividere le sue gioie e, a riguardo, ecco le sue parole:

“Al momento sono single, anche se recentemente ho incontrato una ragazza che mi piaceva molto; purtroppo lei era fidanzata, o meglio impegnata perchè la sua era una situazione poco chiara: tra tira e molla, per intenderci… Così ho mollato io, perchè ho sempre bisogno di non avere dubbi, specie quando ci sono in gioco i sentimenti. In realtà sono solo da tre anni e ho voglia di trovare una donna che mi sia complice”.

Tre anni? E Andreina Caracciolo? E Valentina Mele? Che fine hanno fatto? Il giovane sardo ha lanciato anche un appello: “Facciamo un casting: chissà che non arrivi la ragazza della mia vita”.

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected