Privacy Policy
Crea sito

Marco Carta fa il modello e Valerio Scanu replica a D’Alessio


Translate this post

Traduzione

Chi gliel’avrebbe detto qualche anno fa? Oltre al cantante anche modello..si sta proprio dando da fare Marco Carta. Modello per il marchio d’abbigliamento Jonk 46, di cui è testimonial, forse per gioco e per ovviamente soldi, ma modello per un giorno.

E sulla nuova avventura non era certo sereno il ragazzo che infatti aveva ammesso sulla sua pagina Facebook tutte le riluttanze della cosa: “sarò alla sfilata di Jonk 46 a Lucca, probabilmente dovrò sfilare, cosa che mi mette abbastanza in imbarazzo, non essendo il mio mestiere!!! Mah… mi divertirò anche là!!!“. Alla fine la sfilata è andata bene e ha poi anche fatto quello che sa fare sicuramente meglio ossia cantare la famosa canzone vincitrice dello scorso Sanremo La forza mia. Ah, insieme a Marco indovinate chi c’era? Ma come chi.. il Principe George Leonard be almeno alla sfilata speriamo che non abbia iniziato a parlare, non dovrebbe essercene stato bisogno!

Da un vincitore di Sanremo all’altro invece, parliamo di Valerio Scanu che risponde a Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano aveva recentemente dichiarato che “la mia è stata una gavetta lunga, faticosa. Non come quella di tanti ragazzi di oggi che diventano subito famosi. Valerio Scanu ha vinto Sanremo senza emozionarsi, come se gli fosse dovuto. Mi faceva impressione guardarlo. Io avrei pianto per venti giorni, ancora oggi, figurarsi alla sua età“. E la risposta di Valerio non si è fatta attendere: “io ero emozionatissimo, ma il problema è che noi lo abbiamo saputo qualche minuto prima di salire sul palco per la proclamazione. Quindi avevo già avuto la mia reazione” e inoltre a ciò aggiunge “siamo nel Duemila e il modo di fare gavetta è cambiato”,

Ma Gigi insomma che sei invidioso di questo diciannovenne? Ma dai, ma fagli godere il suo successo e poi chi lo conosce e l’ha seguito a Valerio lo sa benissimo che non è affatto un tipo emotivo e dalle plateali manifestazioni di allegria!

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected