Privacy Policy
Crea sito

Marco Carta è il vincitore di Amici più amato di tutti i tempi


Translate this post

Traduzione

Chi è il vincitore di Amici più amato di tutti di tempi, di tutte le edizioni??

Marco Carta!!! In fin dei conti il cantante ha fatto storia. E’ stato lui il primo concorrente di Amici a fare veramente successo, è stato lui l’apripista a scalare le classifiche grazie al talent di Maria De Filippi.

A decretare la vittoria di Marco Carta è stato proprio il  sondaggio lanciato sul web da Mediaset sul sito www.tv.mediaset.it.

Il 60% dei voti è andato a lui, seguito, ma ben distaccato, da Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

Ad infatti Alessandra Amoroso è andato il 20% dei voti, la parte rimanente ad Emma.

A quanto pare le due cantanti che hanno coniato il modo di dire “Salento uguale Talento” devono fare ancora tanta strada prima di stracciare i tanti, tantissimi fan di Marco Carta!!

Avreste votato anche voi così??

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , ,

3 Responses to “Marco Carta è il vincitore di Amici più amato di tutti i tempi”

  1. francesca 82 Says:

    Non sono d’accordo che Marco Carta sia il cantante più amato di tutti i tempi.
    Ma l’Amoroso e Loredana dove le mettete?
    Molto più simpatiche e più brave.

  2. Elly Says:

    Marco è una fra le voci più belle che ci siano in circolazione ora! E’ grazie anche al suo successo avuto ad Amici che ora tanti discografici si sono avvicinati al mondo dei talent-show!
    Sempre e comunque forza Marco!

  3. io Says:

    si ma… c’è un piccolo problema… il successo di Carta si sta lentamente perdendo per strada (l’ultimo album non ha raggiunto neanche le 30.000 copie vendute, ovvero un disco d’oro), mentre la Amoroso con il suo album è sempre nelle prime 20 posizioni dopo quasi 30 settimane dall’uscita e a breve pubblicherà un nuovo lavoro (“Mi basti tu”). Per quanto riguarda Emma il suo primo ep Oltre ha recentemente raggiunto le 180.000 copie (ben 3 dischi di platino), mentre A me piace così è disco di platino ed il singolo Arriverà è in top 5 da ben 7 settimane! Poi ci sono anche la Errore, Carone e Scanu che, sebbene con più fatica stanno ottenendo risultati discreti. Poi adesso si è affacciata anche Annalisa che in pochi giorni ha già raggiunto il disco d’oro con “Nali” ed ha piazzato ben 2 suoi singoli in classifica contemporaneamente. Anche Virginio non scherza. Quindi il sondaggio lo avrà vinto anche Carta, ma non è certo così tanto amato rispetto agli altri, ciò non toglie che abbia anche lui parecchi fan.

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected