Privacy Policy
Crea sito

Marco Carta e il suo rapporto con Luca Jurman


Translate this post

Traduzione

Torniamo a parlare di Marco Carta, uno dei vincitori più amati del talent show condotto da Maria de Filippi, “Amici“. Dopo aver messo a tacere le presunte voci sulla sua omosessualità, Il cantante sardo è tornato a parlare di Luca Jurman, il suo vocal coach ai tempi della scuola  più famosa d’Italia.

Come dire… pare che i due non siano rimasti proprio in “ottimi” rapporti. Sappiamo tutti, quale sia la filosofia di Jurman, ossia ” Studio, studio e poi Studio…”, mentre pare che Marco si sia stancato di studiare.

Non pensate anche voi che si sia montato un tantino la testa?

Il cantante giura che non è così, anzi spiega a chiare lettere che le sue motivazioni sono valide per il suo modo di concepire la musica e il canto:

“Ultimamente mi sono dedicato alla foniatria, una cosa più tecnica che mi serve per avere dei suoni migliori. La mia forza nel lavoro è sempre stata quella di non avere un suono impostato e se studiassi canto andrei in contro proprio ad una impostazione che non voglio.”

“Seguire il mio cuore è importante e preferisco cantare ocme mi sembra più opportuno, piuttosto che lasciarmi guidare dal mio insegnante di canto come fa un allievo. Mi considero un cantante professionista, dopotutto…”

Marco starà forse peccando di superbia? Nulla da dire al suo timbro di voce davvero bello, ma continuano a studiare anchei cantanti affermati da parecchi anni più di lui. Ha dimenticato che se non è stato escluso dalla scuola è stato grazie a Jurman che ha creduto in lui?

Ecco la risposta: “Ringrazio tantissimo Luca, ma non nascondo che a volte fare come mi diceva lui mi pesava molto perchè non potevo seguire il mio istinto”.

Tags: ,

2 Responses to “Marco Carta e il suo rapporto con Luca Jurman”

  1. daniele Says:

    Marco studia, studia e studia. Non sei arrivato, non puoi ancora chiamarti artista. I veri artisti continuano a studiare per migliorare, per andare più in là.
    Tu non sei migliorato in niente, anzi direi peggiorato.
    Ascolta Jurman, studia, studia e studia. Ne hai bisogno.

  2. francis Says:

    Non hai più bisogno di studiare perchè ti consideri un cantante?
    Ma se sono più le volte che stoni che non quelle in cui canti bene! La tua voce sabbiata non basta per considerarti arrivato.
    Ringrazia Maria che ti dà visibilità, altrimenti saresti già nel dimenticatoio.
    Comunque si è visto ad Amici quanta voglia aveve di studiare! Ringrazia Jurman mille e mille volte, perchè uno stonato come te la vittoria non se la sarebbe mai meritata.

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected