Privacy Policy
Crea sito

Marco Carta e Andreina Caracciolo si sono lasciati


Translate this post

Traduzione

Brutta notizia per i fan della coppia formata da Marco Carta ed Andreina Caracciolo: si sono lasciati. Abbiamo conosciuto questi due ragazzi durante il talent Amici di Maria De Filippi: lui, cantante, ha avuto un inizio burrascoso. Dapprima nessuno sembrava credere nel talento del ragazzo sardo, solo il maestro Luca Jurman ha deciso di seguirlo, fino a che non ha trionfato durante la finale. Oggi le classifiche dei dischi più venduti lo vedono sempre in vetta. Lei invece è stata ed è una ballerina molto apprezzata.

Marco Carta e Andreina Caracciolo hanno capito di provare qualcosa l’uno per l’altro durante una festa organizzata fra i partecipanti di Amici di tutte le edizioni. All’inizio era solo un gossip, una voce da confermare, poi la relazione tra Marco e Andreina è diventata ufficiale.

E’ stata una bella storia, ma Marco Carta, durante la sua ultima intervista, ha dichiarato: “io ed Andreina non stiamo più insieme. Sono single. La nostra storia è stata molto bella, ma adesso non ci sentiamo neanche più. Lei è ancora arrabbiata con me”.

Quale sarà stato il motivo della lite tra i due? Qui Marco si fa riservato e non vuole aggiungere altro. Che dirvi, è giusto che lui tenga alla sua privacy, ma non temete, se saprò qualche novità ve la comunicherò immediatamente.

Passiamo ora dalla vita sentimentale di Marco Carta a quella lavorativa: domani il suo ultimo album, intitolato “Il cuore muove”, sarà in vendita presso i tutti i negozi. Dice Marco del suo nuovo disco: “il filo conduttore delle canzoni contenute nel mio ultimo album è quello di non arrendersi mai, di avere un approccio positivo nei confronti della vita che, anche se a volte sembra buia, fa sempre delle grandi e belle sorprese”.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected