Privacy Policy
Crea sito

Marcelo Fuentes e Giorgio Alfieri: i nuovi amori


Translate this post

Traduzione

I cuori di due tra i tronisti più apprezzati dal pubblico di Uomini e Donne sono impegnati: quello di Marcelo Fuentes batte per Elisa Panichi, i due infatti dopo un periodo di pausa sono più felici che mai; il cuore di Giorgio Alfieri batte invece per una nuova fiamma, della fortunata si sa soltanto che si chiama Giulia, ha 30 ed è romana.

Cominciamo da Marcelo Fuentes. Il 36enne cileno e la sua fidanzata, la 28enne Elisa Panichi, hanno annunciato di voler mettere su famiglia. Questa volta Marcelo ha capito che Elisa è la donna della sua vita, sa di avere sbagliato in passato a tradirla e adesso che l’ha ritrovata non vuole più lasciarla andare.

Marcelo dice di essere un uomo diverso e che non sprecherà la seconda possibilità che Elisa gli ha concesso. Ecco le parole dell’ex tronista: “in passato la nostra storia era un’altalena. Un giorno stavamo insieme, il giorno dopo ci eravamo lasciati. Ma lei non c’entrava nulla, ero io a sbagliare e farla soffrire. Mi consideravo uno spirito libero e non volevo impegnarmi”. Adesso però giura che è tutto diverso, non ci sono più bugie, le lascia anche il suo telefono personale, perchè tanto non c’è niente che Elisa non sappia della sua vita.

Marcelo ed Elisa convivono da settembre ed entro l’anno voglio sposarsi e parlano già di figli. Sono davvero una coppia felice.

Passiamo invece a Giorgio Alfieri. Lui non sembra proprio avere voglia di “sistemarsi”. La sua ultima conquista è una belle 30enne di Roma che si chiama Giulia. I due sono stati beccati a cena in un famoso ristorante romano di cucina giapponese. Tra sguardi complici e carezze i due si sono allontanati insieme dal locale. Sarà solo un flirt o è qualcosa di più serio? Staremo a vedere.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected