Privacy Policy
Crea sito

Marcelo Fuentes a Rajaa: non cercarmi mai più


Translate this post

Traduzione

Marcelo Fuentes attraverso le pagine del settimanale Dipiù ha pubblicato una lettera indirizzata alla sua ex corteggiatrice Rajaa Afroud per ribadire, ancora una volta, che lui non l’ha mai amata e che invece sperava nel “si” della bionda Stefania Zappa. Marcelo e Rajaa, dalla puntata finale della scelta, hanno continuato a tenersi in contatto attraverso le diverse interviste che hanno rilasciato. Secondo l’ultima dichiarazione di Rajaa l’ex tronista sarebbe colpevole di averla ingannata, facendole credere fino all’ultimo che era innamorato di lei e non di Stefania Zappa.

Oggi è Marcelo Fuentes a rispondere a Rajaa Afroud, e lo fa attraverso una lettera scritta con sincerità. Marcelo, senza mezzi termini, innanzitutto chiarire di non aver mai provato amore per la corteggiatrice di origini marocchine: “Rajaa come devo spiegarti che non ti ho mai amata? Te l’ho detto già in tutti i modi. Quando si partecipa ad una trasmissione come Uomini e Donne è inevitabile essere attratti da qualche ragazza, fare di tutto per conquistarla, dimostrarti disponibile. Ma questo non significa essere innamorati”.

Marcelo continua dicendo a Rajaa: “tu sei certamente una ragazza stupenda. Mi sono trovato bene con te, ci siamo divertiti e ti ho sentita vicina. Mi sarebbe piaciuto approfondire questo nostro legame che non rinnego, ma non era amore. Anche quando ci siamo baciati avevo ben chiaro di non essere innamorato di te”.

Marcelo chiarisce poi che ha capito la vera natura del rapporto tra di lui e Rajaa soltanto grazie a Stefania. La bionda corteggiatrice è stata il termine di paragone per capire che Rajaa non era la donna giusta per lui: “soltanto con Stefania ho provato quel sentimento che viene chiamato colpo di fulmine. Io ho perso la testa per lei e il mio cuore non poteva essere di nessun’altra”.

Che dite, la telenovela tra Marcelo e Rajaa si sarà conclusa qui o continuerà? Vi terrò aggiornati.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected