Privacy Policy
Crea sito

Marcelo è vicino alla scelta


Translate this post

Traduzione

Anticipazioni Uomini e Donne: Marcelo Fuentes sembra pronto alla scelta.

D’altronde per chi ha visto la puntata di oggi ha da subito capito che il cuore del tronista è ormai diviso tra Rajaa Afroud e Stefania Zappa, la mora e la bionda.

Oggi in puntata è finalmente intervenuto il famoso Beppe, ma voi ci avete capito qualcosa??

Insomma i due sono stati amanti o no?? Rajaa non ha fatto altro che inventare una storia sull’altra, non ultimo è arrivata a dire che questo Beppe è una specie di maniaco che la perseguita.

Beppe dal canto suo dice di essere innamorato di Rajaa, ma di fatto l’ha descritta come se fosse una mantenuta.

Rimane il fatto però che l’uomo non ha saputo indicare i segni particolari in un punto “intimo” del corpo della corteggiatrice.

Spero comunque che questa storia si sia chiusa con la puntata di oggi perché io personalmente non ne posso più.

In ogni caso voci di corridoio suggeriscono che nelle puntate future di Uomini e Donne Marcelo sarà sempre più vicino a Rajaa, mentre con Stefania i rapporti saranno un po’ più freddini.

Stefania d’altronde oggi sembrava veramente pronta ad andare via, non l’ha fatto solo perché Maria De Filippi le ha fatto notare che tra tutte le corteggiatrici che hanno abbandonato lo studio Marcelo ha bloccato solo lei.

Secondo persone vicine a Marcelo, il bel tronista avrebbe già deciso chi scegliere. Agli amici ha già comunicato di essere preso da Rajaa, probabilmente però per mischiare un po’ le carte starebbe pensando di chiedere l’arrivo di altre corteggiatrici.

Cosa ne pensate della coppia Marcelo-Rajaa?? Lui, nonostante tutte le bugie della ragazza, ha dichiarato più volte di tenere al loro rapporto…Sarà un si o un no??

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected