Privacy Policy
Crea sito

Marcello Sangiorgi: “Ramona e Mario si conoscevano già”


Translate this post

Traduzione

Per coloro i quali hanno seguito il trono di Ramona, ricorderanno con facilità il 29enne di Imola che sembrava aver colpito da subito la giovane napoletana. Poi però, quasi all’improvviso, Marcello Sangiorgi è caduto nel dimenticatoio e la tronista l’ha eliminato.

“Mi sono presentato nel programma per la notorietà, non ho remore a dirlo. Poi però Ramona mi aveva colpito sul serio e abbiamo fatto un paio di esterne. Peccato poi che sono usciti fuori i suoi vent’anni.  Spero per lei, che mi è sempre sembrata una ragazza limpida, che abbia conosciuto Mario in studio e non da fuori.”

Certo, i dubbi non sono i primi. Già da tempo c’era la voce in giro che i due si conoscessero prima di partecipare a Uomini e Donne essendo entrambi napoletani.

“In tutto sono distanti 10 chilometri quindi può capitare di incontrarsi. Mario non ha fatto nulla di straordinario per colpirla in trasmissione. allora mi chiedo: lei si è innamorata di colpo o c’era sotto qualcosa?”

“In più Mario non assomiglia affatto ai canoni di bellezza di Ramona quando corteggiava Gionatan. Lui è molto arrogante, ragion per cui non ci potevamo soffire nei camerini e siamo quasi arrivati anche alle mani.”

“Andrea non aveva speranze di essere scelto perchè Ramona l’ha tenuto solo perchè piaceva al pubblico e a Maria. Lei non lo aveva notato.”

Voi cosa ne dite?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected