Privacy Policy
Crea sito

Mara Adriani dice di Alberto Baiocco: lui è davvero romantico


Translate this post

Traduzione

Volete la mia opinione? La coppia formata da Mara Adriani ed Alberto Baiocco è senz’altro la più sincera della decima edizione del Grande Fratello.

Questi due ragazzi mi piacciono (e piacciono a tutti i loro fan) perché non si comportano da star, stile George Leonard e Carmela Gualtieri, per intenderci. Al contrario si muovono come tutte le coppie, un passo dopo l’altro. Ad esempio solo poco tempo fa Mara Adriani ha conosciuto la famiglia di Alberto Baiocco.

Il loro amore è nato sotto gli occhi di tutti gli italiani appassionati del Grande Fratello, ci ha fatto sognare allora e continua adesso, perché tra i due piccioncini Mara e Albero la lovestory continua a gonfie vele.

La bella Mara ha rilasciato la sua ultima intervista al giornale “Eva”. E’ alle pagine della famosa rivista che la ex gieffina confida: “non ho dubbi, se ricominciassi dall’inizio la mia avventura al Grande Fratello certamente il mio cuore batterebbe di nuovo per Alberto. Ho capito da subito che lui era quello giusto per me, ed il nostro sentimento è così forte che sarebbe da pazzi non ripetere tutto quello che abbiamo costruito, dentro e fuori la casa del Gf. Lui poi è così romantico e pieno di attenzioni per me!”.

Ricorderete tutti che all’inizio Alberto non sembrava cedere alle lusinghe di Mara. La ragazza però non si è mai persa d’animo e, giorno dopo giorno, con un corteggiamento costante ma mai invadente, è riuscito a schiudere il cuore del ragazzo dedito alla preghiera ed alla castità.

Dice Alberto: “quale altra follia potrei fare per dimostrare quello che provo per Mara? Abbiamo persino fatto l’amore sotto le telecamere!”

E’ proprio per la loro spontaneità che il loro amore trova il sostegno di tanti fan che a questo punto aspettano soltanto l’annuncio delle loro nozze!

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected