Privacy Policy
Crea sito

Mara Adriani conosce la famiglia di Alberto Baiocco


Translate this post

Traduzione

Sono una delle coppie che si sono formate all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello e forse la meno discussa. Loro sono Mara Adriani e Alberto Baiocco, il cui amore, una volta fuori dalla casa sembra procedere a gonfie vele.

E anche se all’inizio Alberto faceva il prezioso, poi ha iniziato a mostrarsi non del tutto indifferente alle dolci attenzioni che Mara, sin da subito, gli aveva rivolto. E oggi sono insieme anche e soprattutto perchè la romana non si è mai persa d’animo, continuando a corteggiare in maniera discreta ma costante il ragazzo dai forti principi morali.
E così, dopo non poca fatica, Baiocco ha ceduto alle avance di Mara, lasciandosi andare anche ad un’intimità a cui, a sua detta, aveva rinunciato da tempo.

Ed ora la coppia non ha alcuna intenzione di frenare l’amore e la passione che li ha travolti a causa della distanza che li divide. E infatti l’ex gieffina rivela: “Adesso sto facendo avanti e indietro, la prossima settimana sarà Alberto che verrà a Roma. E se per caso dovesse studiare recitazione insieme a me, magari si trasferirà nella Capitale. Vedremo.”

Per adesso la coppia ancora non vuole parlare né di nozze né di convivenza, in particolare Alberto dichiara: “Direi che è presto, per me è qualcosa di importante ed è un passo da affrontare al momento dovuto, senza precipitarsi a farlo. Ma siamo ancora giovani, io ho 26 anni e Mara solo 23. C’è tempo.”

Nel frattempo, però, la bella riccia si è recata a Vasto a casa di Alberto per conoscere la sua famiglia a dimostrazione che i due, pur non volendo fare già grandi progetti, hanno intenzioni serie. In bocca al lupo allora a questa bella coppia, poche chiacchiere e molti fatti.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected