Privacy Policy
Crea sito

Maicol Berti è pronto per innamorarsi


Translate this post

Traduzione

Anche se non è stato il vincitore effettivo di questa edizione del Grande Fratello, Maicol Berti è sicuramente il vincitore morale! Con le sue gag esilaranti ci ha fatto divertire sicuramente di più di Mauro Marin, non credete anche voi?

Grazie al programma è uscito allo scoperto riguardo la sua sessualità e pare che sia riuscito a recuperare il rapporto con suo padre che non riusciva ad accettare di avere “un mezzo uomo“. Ricorderete che, durante la sua permanenza nella casa, Maicol ha ricevuto un filmato, in cui suo padre dichiarava di essere fiero di lui.

Nella casa si era quasi innamorato di Giorgio Ronchini, innamoratissimo della sua fidanzata e che comunque non avrebbe potuto ricambiarlo se non con una sincera amicizia. Ma adesso, Maicol in una recente intervista ha dichiarato di essere pronto per innamorarsi davvero!

L’ex gieffino non ha mai fatto mistero di non avere mai avuto rapporti sessuali nè con donne nè con uomini, ma ora inizia un nuovo capitolo della sua vita. Il ventiduenne sogna l’intervento chirurgico, proprio come Gabriele Belli (guarda qui per approfondire) per potersi sentire donna a tutti gli effetti ed esserlo anche di fronte alla legge.

Nel frattempo, dice di voler sfruttare al meglio la notorietà del reality per restare il più possibile nelle nostri TV.  Maicol dice che questa è la realizzazione di un sogno, nato fin da bambino. Che voglia seguire l’impronta di Jonathan Kashanian?

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected