Privacy Policy
Crea sito

Maicol Berti è offeso: Giorgio lo ha abbandonato


Translate this post

Traduzione

Maicol Berti non ha mai dimenticato il rapporto che lo ha unito a Giorgio Ronchini dentro la casa del Grande Fratello. Oggi però Maicol, che è stato certamente uno dei gieffini più amati dal pubblico, deve ammettere che Giorgio, finito il reality, è stato per lui una delusione. Secondo il 23enne di Rovereto infatti il bel Ronchini si sarebbe del tutto dimenticato di lui.

Maicol dice queste parole durante un’intervista rilasciata al giornale Top, ed in più accusa Giorgio di essere affamato di successo: “io quando sono entrato nella casa non mi sono mai preoccupato di quello che sarebbe accaduto una volta uscito. Credo di avere dimostrato a tutti di avere vissuto il GF momento per momento, senza piani o progetti. Giorgio invece non faceva altro che parlare di quello che avremmo fatto fuori. Lui mi diceva che avrei avuto un sacco di serate, che avrei ricevuto mille proposte di lavoro. Ma io invece pensavo soltanto ai miei sentimenti ed ai miei problemi. Avevo addirittura paura di uscire”.

Ecco come definisce il rapporto tra lui e Giorgio Ronchini: “il nostro rapporto? E’ freddo e distaccato. Non risponde alle mie chiamate, di chiamarmi lui manco se ne parla. E se ci incontriamo non gli va neanche di abbracciarmi. Sembriamo due estranei”.

Maicol continua dicendo: “Giorgio non fa altro che accumulare un’intervista dopo l’altra. Gli interessa soltanto la carriera. Ed è fortunato in questo: lui e Giulia Trento sono fidanzati, e la coppia è molto richiesta per le copertine. Buon per lui”.

Che ne dite delle parole di Maicol? A me sembra lo sfogo di una persona ferita nei sentimenti. Lasciate la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , , ,

One Response to “Maicol Berti è offeso: Giorgio lo ha abbandonato”

  1. klarta Says:

    giorgio cattivissimo nei confronti di maicol, non si puo’ ferire nei sentimenti una persona come ha fatto lui.caro maicol ti vogliamo tantissimo bene a presto in tv come meriti bacissimi klarta.

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected