Privacy Policy
Crea sito

L’uscita di Elena D’Amario


Translate this post

Traduzione

La ballerina Elena D’Amario potrà finalmente ricongiungersi con il suo amato Enrico Nigiotti. Anche per lei l’avventura si conclude in una serata emozionante, ma ricca di soddisfazioni!

Infatti la compagnia di David Parsons, (compagnia importantissima della danza post moderna), ha offerto alla ragazza in questione un contratto dalla durata di una stagione a partire da giugno 2010.

Ottime notizie, dunque, per la ballerina che avrà l’opportunità di girare il mondo oltre che crescere professionalmente come danzatrice.

Ma come la metterà con Enrico? Sinceramente non credo che possa permettersi di rifiutare un’offerta di una tale portata, ma i rapporti a distanza sono duri e qui si parla di un intero anno.

Steve LaChance e Garrison Rochelle sono molto orgogliosi della loro pupilla, che diciamocelo, senza contare i suoi dispettucci con Marco Garofalo, di talento ne ha davvero da vendere! Il vero lavoro arriva adesso e soprattutto ora si vedrà se quello con il cantautore è amore vero. Come si dice “se son rose…fioriranno”.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected