Privacy Policy
Crea sito

Luana Pellecchia: provo affetto per Samuele


Translate this post

Traduzione

Luana Pellecchia è stata certamente la corteggiatrice più controversa del trono di Samuele Mecucci. La sua bellezza ed il suo spirito di provocazione le hanno da subito attirato addosso le attenzioni dei due tronisti, Samuele Nardi e Samuele Mecucci appunto; ma anche le invidie delle altre corteggiatrici. La sua avventura ad Uomini e Donne si è poi conclusa fra mille polemiche e con la sua “cacciata”. Nella sua ultima intervista ritorna a parlare del suo rapporto con Samuele e con la redazione del programma di Maria De Filippi.

La ex corteggiatrice comincia parlando dei due Samuele: “Mecucci è simpatico, disponibile; Samuele Nardi è bellissimo. Ho conosciuto entrambi e sono felice di averlo fatto, ma certamente con Samuele Mecucci ho provato qualcosa di più”.

Luana continua dicendo: “mi spiace che poi a poco a poco siano nati i problemi, problemi in cui il mio rapporto con Nardi non c’entrava. Il punto è che io e Mecucci abbiamo sbagliato ad avere contatti all’insaputa della redazione”.

L’ex corteggiatrice ha creduto fino all’ultimo di essere la scelta di Samuele: “attraverso Facebook il cugino di Samuele non faceva altro che dirmi che avrebbe scelto me. Sono stata ingenua a dare retta ad altri. Oggi non nego di provare ancora affetto per Samuele, se lo incontrassi non avrei motivi per attaccarlo, nonostante non abbia mai mosso un dito per difendermi quando è scoppiata tutta la polemica”.

Luana parla anche della redazione di Uomini e Donne, da lei accusata di manovrare tutte le scelte dei tronisti: “mi pento di avere detto e pensato queste cose di Uomini e Donne. L’ho detto anche prima, sono molto ingenua nonostante l’aspetto aggressivo che ho, ed ho creduto a voci di gente cattiva che mi hanno messo in testa che il programma è tutta una finzione. Mi dispiace, so che non è così”.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected