Privacy Policy
Crea sito

Luana Pellecchia: chiedo scusa a Samuele


Translate this post

Traduzione

Torniamo a parlare di Luana Pellecchia, discussa corteggiatrice di Samuele Mecucci. La loro avventura ad Uomini e Donne si è conclusa molto male: Luana è stata cacciata e Samuele ha abbandonato perché, a suo dire, tra le corteggiatrici non c’era la sua scelta. Le polemiche tra Samuele e Luana però continuano anche al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi.

E’ Luana a parlare durante l’intervista, rilasciata dalla bellezza mora per difendersi dalle accuse di Samuele, secondo il quale esiste un filmato che può dimostrare che la sua ex corteggiatrice è una bugiarda.

Procediamo con ordine, perché Luana ha scelto di corteggiare Samuele Mecucci all’appuntamento al buio? Ecco la risposta: “mi ha colpito proprio perché siamo molto diversi l’uno dall’altro. Con il suo modo di fare è riuscito a riportare a galla sentimenti che non provavo da anni. Avrei anche cambiato look per lui; alla fine però le nostre differenze che tanto mi piacevano ci hanno allontanati. Però se oggi lo incontrassi mi fermerei volentieri a bere un caffè con lui e scambiare quattro chiacchiere. Non gli porto rancore, non è nel mio carattere”.

Cosa dice Luana dopo che ha dato del “bastardo” all’ex tronista romano? “mi dispiace tanto e gli chiedo scusa. Sia a Samuele che alla sua famiglia. Però non pensavo di essere così offensiva, soprattutto se si considera che io ho soltanto risposto ad una sua dichiarazione, in cui mi ha definita donna senza regole. Questa mi sembra anche peggiore”.

E del filmato così tanto compromettente di cui parla Samuele cosa ne pensa Luana: “non ho idea di che filmato si tratti. Io non ho nulla da temere, in ogni caso d’ora in poi procederò per vie legali”.

Un’ultima domanda a Luana: accetterebbe il trono se le venisse proposto? “Rifiuterei. Non è il momento giusto per partecipare ad Uomini e Donne”.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected