Privacy Policy
Crea sito

Loredana Errore: prima di Amici..io a un passo dal matrimonio


Translate this post

Traduzione

Una ragazza come tante con un vissuto particolare che, per difendersi dalle delusioni della vita, ha dovuto tirar fuori gli artigli. La Ragazza Occhi Cielo – titolo del singolo scritto per lei da Antonacci – racconta anche del suo privato per la prima volta in un’intervista concessa a Top così da poter farsi farsi conoscere e apprezzare anche da quel pubblico che poco sa della sua difficile vita.

Loredana Errore, seconda classificata nell’ultima edizione di Amici – vinta da Emma Marrone, alla quale in molti l’hanno cobtrapposta – non ha avuto un vissuto semplice. Nata a Bucarest e rimasta orfana di entrambi i genitori, è stata adottata da una famiglia italiana che l’ha salvata da un futuro di miseria e patimenti. Giunta in Italia, ha vissuto la sua seconda vita nel segno della musica. Loredana, nonostante la fede in Dio confessata all’interno della scuola di Amici, dichiara di non essere una santa e di aver avuto i suoi momenti difficili – si parla di un passato di droga.

Qualche anno fa confessa poi di essere arrivata a un passo dal matrimonio accanto a un precedente fidanzato il quale però, in prossimità delle nozze, decise di lasciarla. Oggi, cerca un uomo che possa seguirla nel suo percorso musicale e che, come lei, abbia una grande passione che gli permetta di capire l’amore di Loredana nei confronti della musica. Chissà se arriverà questo amore, nell’attesa può sempre rifugiarsi nella musica.. che di certo non l’ha mai delusa ed anzi, a quanto pare, è stata per lei una vera e propria ancora di salvezza.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected