Privacy Policy
Crea sito

Loredana Errore parla del suo rapporto con la religione


Translate this post

Traduzione

Loredana Errore è l’ultima grande voce lanciata nel mondo discografico grazie al talent Amici. La cantante agrigentina ha affascinato il suo pubblico da subito, e non solo per le grandi doti vocali.

Dal suo modo intenso di interpretare i testi delle canzoni è stato chiaro da subito che questa ragazza dai grandi occhi azzurri ha dovuto lottare tanto per affermarsi nella vita. Senza pietismi a poco a poco la ragazza ha svelato il suo passato, raccontando di essere stata adottata da due splendidi genitori dopo aver vissuto anni difficili in un orfanotrofio.

Per fortuna Loredana ha superato i momenti più duri, diventando oggi una delle più belle voci del panorama musicale italiano. La cantante ha ultimamente rilasciato la sua ultima intervista sulle pagine di Libero, dando prova ancora una volta di essere una ragazza molto profonda nonostante la giovane età.

Loredana rivela di non voler fare un bilancio di tutto quello che ha conquistato dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi perché crede sia ancora troppo presto, dato che è consapevole che, per considerarsi davvero affermata, deve lavorare tanto. Dichiara comunque di essere felice di aver vissuto la sua esperienza nel programma Amici, che le ha dato tanto non solo in campo lavorativo, ma anche umanamente. Ringrazia di tutto l’affetto che il pubblico ogni giorno le dimostra ma dice anche di sentirsi sulle spalle il peso e la responsabilità di dover dare il buon esempio dato che è un famoso personaggio pubblico.

Durante l’intervista Loredana dice anche di essere al settimo cielo per aver realizzato il suo sogno di vivere della sua musica, dice la cantante: “ho dovuto lottare tanto per raggiungere questi risultati. Non mi è stato mai regalato niente, ma credo tanto in Dio. Gli ho chiesto spesso di darmi dei segnali, ed ogni volta che intorno a me era tutto buio Lui mi illuminava con le sue risposte e mi avvicinava sempre più alla musica, che di giorno in giorno è diventata sempre più importante per me”.

Sempre durante l’intervista a Loredana viene chiesto di rispondere alle tante polemiche che Platinette le ha fatto durante la sua partecipazione ad Amici, dice la cantante: “non temo le critiche, nel senso che le ascolto, cerco di coglierne quello che serve per rendermi utile, ma non mi distruggono psicologicamente. L’unica volta che, durante il serale, ho perso la pazienza con Platinette ho infatti preferito lasciare lo studio per non dire cose di cui poi mi sarei certamente pentita”.

Leggi anche questi articoli:

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected