Privacy Policy
Crea sito

Loredana Errore: “la storia di Amici sono Marco Carta, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu”


Translate this post

Traduzione

Durante il programma Amici ne avevamo avuto il sentore, ed ora, dopo che il talent ha chiuso i battenti ne abbiamo avuto la conferma: Loredana Errore è destinata al successo.

Tra i banchi della scuola di Maria De Filippi le cantanti Loredana Errore ed Emma Marrone erano continuamente in competizione, adesso ognuna si è ritagliata la sua fetta di pubblico e la sua parte nel mondo discografico.

Piacciono entrambe ed entrambe sono entrate di diritto nelle classifiche dei brani più amati.

Certo, per Lory qualche problema non è mancato, problemi legali ad esempio (qui l’articolo di riferimento), o problemi con Platinette, che l’attacca di continuo (qui l’articolo sulla polemica di Platinette ai danni di Loredana).

Ma lei, con un atteggiamento superiore ma mai arrogante va dritta per la sua strada.

Un’artista la si riconosce anche dal modo in cui affronta i problemi.

Ho raccolto per voi l’ultima intervista fatta alla nostra “ragazza occhi cielo”, durante la quale le è stato chiesto se secondo lei nomi ormai noti come Alessandra Amoroso, Marco Carta o Valerio Scanu hanno spianato il succeso a lei ed Emma Marrone.

Dice Loredana:Non credo, no. Ognuno spiana la strada a se stesso casomai. Penso invece che Marco Carta, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu sono tre ragazzi, tre grandi cantanti che hanno fatto la storia di Amici. Loro hanno dato lustro al programma, dando modo ai suoi partecipanti di essere credibili nel mondo musicale, dalle vittorie di Sanremo ai dischi di platino. Ma ognuno ha la sua carriera, il suo modo di essere, non si può cercare la propria conferma professionale negli altri. Sarebbe tutta una finzione altrimenti”.

La cantante continua l’intervista dicendo di non voler essere etichettata soltanto come la partecipante di Amici: “Questo è il momento di parlare di Amici, sono nata grazie al programma e non lo rinnegherò mai. Ma spero con tutta me stessa che a poco a poco si guardi più in là di questo e che mi sia data la possibilità di mostrare la Loredana artista”.

Ovviamente Lory però non dimenticherà mai i regali che gli ha fatto questo programma: “Amici è stata per me e per tutti un’esperienza grandiosa ed irripetibile. Non posso dire di essere cambiata profondamente grazie al programma, sono la Lory di sempre, ma con maggiore consapevolezza di me stessa, del mio rapporto con gli altri e del mio rapporto con la musica”.

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected