Privacy Policy
Crea sito

Lite tra George Leonard e Sergio Squillaciotti


Translate this post

Traduzione

Ieri pomeriggio a Domenica Cinque, salotto televisivo della conduttrice Barbara d’Urso, c’è stata la solita parata di ospiti gieffini.

Immancabile la coppia George Leonard e Carmela Gualtieri, il principe e la farfallina che presenziano ormai in tutte le riviste e programmi di gossip.

Il bel George fortunatamente si è ripreso dall’incidente avuto durante una delle sue serate in discoteca, quello in cui un pazzo (solo così si può definire) gli ha tirato un bicchiere in pieno volto, rischiando di fargli perdere un occhio.

Se George e Carmela credevano ieri pomeriggio di passare una tranquilla domenica in tv si sono certo sbagliati di grosso.

Oltre a loro la D’Urso ha chiamato in studio un altro ex gieffino, che ha avuto rapporti molto molto stretti con Carmela, ovvero il suo ex fidanzato Sergio Squillaciotti.

Sergio Squillaciotti, un po’ ovunque, va rilasciando dichiarazioni sulla bella Carmela a ruota libera.

Dice di non cercare la ribalta per essere stato fidanzato con lei, ma non fa che parlarne….una tattica ambigua, non credete???

Tra George e Sergio ieri dietro le quinte di Pomeriggio Cinque c’è stato un acceso diverbio, condito tra l’altro da qualche spintone che (secondo una concezione malata dell’essere “uomo”) fa tanto macho.

I due uomini sono stati chiamati a rispondere del perché della loro lite davanti alle telecamere.

George ha subito dichiarato che è stato Sergio a cominciare. Squillaciotti ribatte che George è una vergogna, usa la sua donna e suo figlio per andare in tv.

Poi ragazzi si arriva ad un momento di televisione altissimo. Un momento che richiede tanta riflessione.

Sergio dichiara che non prova più niente per Carmela, non ritornerebbe mai con la bella siciliana, perchè-tenetevi forte che è una rivelazione shock-le puzzano i piedi!!

Ma vi sembrano cose da dire in tv!! Ma è una vergogna, ma neanche all’asilo si fa così!!!

Io sono rimasta senza parole. Se voi riuscite ad esprimere un pensiero non volgare su affermazioni come queste, fatemi sapere lasciando un commento.

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected