Privacy Policy
Crea sito

Lite furiosa tra Platinette e Garofalo


Translate this post

Traduzione

Come in ogni serale, la lite è un ingredente immancabile. Nella puntata domenicale di ieri, questa volta i protagonisti sono stati il coreografo Marco Garofalo (altrimenti detto Garflower) e l’opinionista Platinette.

La causa del diverbio è stato il conflitto della ballerina Elena D’Amario con Garofalo in merito alle coreografie un pò “hot”.

Con la sua solita ironia e il tono pungente, l’opinionista ha commentato il lavoro delle donne che non vengono rappresentate e valorizzate come si deve. Da qui, lo scatto d’ira di Garflower che evidentemente si è sentito offeso nel suo lavoro. L’espressione infelice del coreografo sui travestimenti di Platinette ha riscaldato un pò troppo gli animi.

Ma davvero Marco Garofalo ha giudicato le scelte sessuali di Platinette? Il coreografo si è scusato e dice di essere stato frainteso perchè rispetta tutti e la donna in particolare.

Il tutto si è concluso con una stretta di mano. Meglio così, ne abbiamo abbastanza di sfuriate che non hanno nulla a che vedere col talento dei ragazzi.

Tags: , , ,

One Response to “Lite furiosa tra Platinette e Garofalo”

  1. Medea Felina Says:

    La mia gioia è di riuscire a far capire a tutta L’Italia difendendo a tutti coloro che fanno questo meraviglioso sport al livello amatoriale o agonistico. Stop a tutti coloro che parlano con malizia, con pregiudizio con cattiveria. La Pole Dance Gym è per tutte le età senza fare differenza tra, sesso, razza, etnia etc.Dobbiamo segnalare a Mediaset questa INGIUSTIZIA.
    http://www.poledancegym.com

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected