Privacy Policy
Crea sito

L’Isola dei Famosi 7: eliminata Tracy Fraddosio, nuova nomination per Loredana Lecciso


Translate this post

Traduzione

E stasera è andata in onda la terza puntata dell’Isola: sicuramente Simona Ventura avrà tirato un sospirone di sollievo pensando che dall’altra parte, nella tv concorrenza, lo speciale sul Gf non sarebbe andato in onda e non poteva insidare il suo share!
A insidiarla sembrano invece le minacce di ritiro dei suoi naufraghi, Famosi (Aldo Busi nello scorso serale e Luca Ward, poi effettivamente ritiratosi) e Non Famosi. Stavolta tocca a Davide Di Porto – er romano palestrato dalla faccia tutta espressività – a cui manca la famiglia a soprattutto s’è ricordato che forse la sua famiglia potrebbe stare affrontando delle difficoltà economiche (io non l’ho capita bene sta cosa, ma andiamo avanti..sopravviveremo). Povera Simona, in quest’Isola ogni anno c’è qualcuno che se ne vuole andare nonostante un contratto vincolante (si fa per dire). Alla fine la spunta lei ovviamente nella disputa e Davide decide di restare, anche grazie alle parole di un suo amico presente in studio. 

Si passa alle nominate: una clip sulle scaramucce tra Tracy Fraddosio e Loredana Lecciso, ma poi le due sono diventate buone amiche-naufraghe, forse perché Tracy ha trovato la sua vera alter ego in Aura: niente di che..quest’isola è noiosa persino nei battibecchi. Infine un “regalo” per Loredana che riceve un videomessaggio dai suoi figli. Questo è solo un assaggio, infatti solo dopo un pò (di noia) sapremo il responso del televoto ossia che – purtroppo – è Tracy ad abbandonare l’Isola. Lecce vs Bari 1 a 0 e Loredana resta sull’Isola (per la sua felicità?).

Capitolo Figli Di:  mentre i Famosi e i Non Famosi si preparano per la prova, una serie di clip e messaggi vocali dei genitori dei Figli Di presentano lo sbarbatello o la ragazzetta, non c’era bisogno però di farli scomodare.. bastava la fantastica maglia che ciascuno di loro indossava con la foto del rispettivo papi-mami very important person (insomma bisogna precisare bene, anzi benissimo, che loro non sono gente qualunque). Infine la notizia che solo uno potrà sbarcare sull’Isola e il fortunato – scelto con televoto da casa – è Roberto Fiacchini, figlio di Renato Zero – lo capiamo dalla maglietta . Agli altri tre tocca la triste sorte di farsi una settimana su un’isola di pescatori, lavorando per poter mangiare: ogni giorno gli aspetta un compito per migliorare la loro isola o quella degli altri naufraghi, ma a decidere la ben riuscita del lavoro svolto sarà una sorta di supervisor e se il lavoro non sarà buono mi sa che faranno la fame (altro che casa dolce casa).

Insomma la fame è proprio una minaccia, molto molto reale soprattutto se avete fatto caso alle facce di tutti i naufraghi.

Capitolo nomination: se Loredana aveva ricevuto la grazia dal pubblico, i suoi compagni naufraghi Famosi la rimettono al televoto con la compagnia di Davide Di Porto, nominato a oltranza dai suoi compagni naufraghi Non Famosi. Ce la farà Loredana anche stavolta? O Davide ha già conquistato i telespettatori dell’Isola? Tra i due sinceramente votate pure chi volete, a me basta che Aldo resti sull’Isola.. il resto è solo noia. E Simone Rugiati – primo escluso di questa edizione – ha dimostrato di capire poco non solo di cottura di fagioli, ma anche di ironia e ilarità: parlando dell’approccio con il pubblico da parte dello scrittore gli ha dato dello scurrile e del volgare. Ma come?Aldo Busi scurrile? A mio parere saper parlar bene e in modo forbito fa sì che anche una volgarità diventi eleganza soprattutto se a parlare è niente poco di meno che Aldo Busi.. chapeau ragazzi, chapeau!

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected