Privacy Policy
Crea sito

L’insufficenza di Stefan Poole di Maria


Translate this post

Traduzione

Dopo il primo sabato di esibizioni, l’unico titolare risultato insufficiente è il cantante americano Stefan Poole Di Maria che, di conseguenza, è stato anche il peggiore della settimana.

Ecco quali saranno le sue sorti: avrà una seconda opportunità di esibirsi di fronte alla commissione esterna, che chiaramente sarà molto più attenta e gli farà un esame approfondito.

Qualora dovesse riportare nuovamente una insufficienza, il suo percorso all’interno della scuola potrebbe finire. Le opportunità vagliate dalla commissione saranno quelle di metterlo in sfida oppure mettere direttamente in discussione il suo banco, per far posto a qualcun altro più meritevole.

“Sono preoccupato e un pò arrabbiato con me stesso. Amici è un programma molto importante che fa crescere professionalmente. Ho iniziato a cantare perchè mi piaceva stare al centro dell’attenzione. Ho iniziato col ballo, ma poi ho trovato nel canto la mia strada.”

Il peggiore nella categoria del ballo è stato Andrea Condorelli (con la media del 6), mentre la migliore è stata Deborah di Giovanni (media dell’8) che varà l’opportunità di esibirsi due volte nella prossima puntata del sabato.

La migliore della settimana nel canto è invece Annalisa Scarrone, la quale potrà usufruire di uno stage privato con Fiorella Mannoia.

Siete d’accordo con l’insufficienza data a Stefan e con le altre votazioni della settimana?

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected