Privacy Policy
Crea sito

Linda Santaguida: “tra me e Costantino è finita”


Translate this post

Traduzione

La voce si rincorre da un sito all’altro da un po’, ma soltanto adesso è stata ufficializzata: la storia tra Linda Santaguida e Costantino Vitagliano, il tronista più noto di Uomini e Donne, è finita.

A confermare la rottura è stata proprio la Santaguida, che dichiara: “ho tenuto nascosta la verità finchè ho potuto, per cercare di salvare la mia storia. Ma non c’è più niente da fare. E’ finita da mesi”.

A parlare è una Linda sofferente, che non si è ancora ripresa: “ho bisogno di guardare avanti adesso. Le ferite che lascia la rottura di un amore come il nostro sono profonde. Ma punto su di me, voglio concentrarmi su me stessa”.

Chi lo sa, magari ci sarà un ritorno di fiamma…erano una così bella coppia!!

Linda Santaguida ora si vuole concentrare sul lavoro. Lei è diventata famosa in tv grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ma era già nota nel mondo del gossip proprio per la sua storia con Costantino Vitagliano, il primo tra i tronisti di Uomini e donne a raggiungere il successo.

Cosa ne pensa Linda dei partecipanti dell’Isola di quest’anno?

A quanto pare è pazza di Sandra Milo, dice Linda: “sono una fan sfegatata di Sandra Milo. Nessuno credeva che avrebbe resistito a lungo, e invece… è una donna fortissima. Mi piaceva anche Claudia Galanti, forse non è stata capita, ma nell’Isola è uscita la parte più vera di lei. Nina Senicar invece ha una grande grinta. Non sopporto invece le persone come Manuela Boldi, che aspettano di sbarcare sull’Isola per affrontare le loro questioni personali e familiari”.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected