Privacy Policy
Crea sito

L’incontro tra Sarah Nile e Mauro Marin


Translate this post

Traduzione

Questi due protagonisti della casa del Grande Fratello inizialmente sembravano legati da un grande feeling, poi a poco a poco si sono allontanati fino ad odiarsi del tutto; chi sono? Ma ovviamente la bellissima Sarah Nile ed il simpatico Mauro Marin, vincitore del GF10. L’oggetto del contendere fra i due è stata l’ex cubista romana Veronica Ciardi, amata da entrambi. Ricorderete bene che il salumiere più famoso d’Italia durante il reality si è subito accanito contro le due ragazze al nascere del loro “sogno”, che sempre secondo Mauro è stata tutta una montatura ideata da Sarah per attirare l’attenzione delle telecamere.

Il settimanale Visto ha allora cercato ancora una volta di far riappacificare i due gieffini organizzando un incontro fra loro. Come sarà andata questa volta secondo voi? E’ pace fatta? Vi annuncio subito che non è così. Sarah e Mauro continuano a lanciarsi accuse.

Mauro non solo è rimasto fermo nella sua opinione, cioè che Sarah ha manipolato Veronica soltanto per ottenere visibilità, ma sostiene anche che Sarah, già al”epoca del GF, aveva un fidanzato che l’aspettava fuori e col quale comunicava attraverso un codice segreto. Ecco cos’ha detto Mauro: “Sarah io non mollo finchè non dirai tutta la verità su chi sei veramente. Ho scoperto che durante il programma comunicavi all’esterno con dei codici e lo fai ancora adesso per comunicare con chi sai tu”.

Risponde Sarah Nile: “non crederai mica che venga a raccontare a te i miei trucchi vero? Nessuno mi ha mai scoperta, e non ti deve interessare sapere se sono fidanzata o no. Una cosa te la dico però, comunicavo con ben cinque persone attraverso segnali che nessuno ha mai decifrato, nemmeno gli autori del Grande Fratello”.

Cosa ne pensate delle rivelazioni di Sarah? Aspetto i vostri commenti.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected