Privacy Policy
Crea sito

Lina Misciali candidata al trono


Translate this post

Traduzione

Lo so, lo so, probabilmente state pensando come me che ormai le “candidature” al trono di Uomini e Donne non si contano più. Ma che volete farci? Partecipare al nostro programma preferito è un’esperienza unica, che apre tante porte (non ultima all’amore, scopo ultimo del programma stesso, non dimentichiamolo!) e così fioccano tanti nomi di possibili futuri tronisti.

Ho quasi difficoltà a raccontare tutti i nomi che vengono sussurrati per la prossima stagione alla corte di Maria De Filippi: c’è per esempio Gonzalo Fuentes, fratello minore di Marcelo; c’è Rajaa Afroud; il calciatore Jonathan Tranquilli ed adesso circola un altro nome: quello di Lina Misciali.

Vi ricordate di lei? L’abbiamo già conosciuta questa ragazza durante il trono di Federico Mastrostefano. Lei era la mamma pugliese che per mesi ha tenuto un posto di prim’ordine nel cuore del tronista (chi non l’aveva del resto?), ma che poi ha eliminato. Federico infatti tenne fino alla scelta, come ricorderete, Eliana Michelazzo e Pamela Compagnucci, preferendo quest’ultima.

Dopo la partecipazione ad Uomini e Donne di Lina come corteggiatrice avevamo avuto sue notizie soltanto attraverso il gossip che la voleva fidanzata (o quantomeno coinvolta in un flirt) con Giuliano Sangiorgi, il bravissimo cantante dei Negramaro.

Oggi Lina fa parlare di sé proprio perché i beninformati la indicano come probabile tronista della futura edizione di Uomini e Donne che partirà a settembre. Lei non ha rilasciato alcun commento ancora, ma, forse per creare un’aura di mistero attorno a sé, ha scritto questa frase nella sua bacheca di Facebook: “mi rivedrete a settembre, ma non vi dico ancora dove”.

Non ci resta che attendere.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected