Privacy Policy
Crea sito

Leonardo va a casa di Bubi


Translate this post

Traduzione

Leonardo Greco e Bubi sembrano ormai non sopportarsi più. Dopo le ultime accuse di Rossella e Rosalia, Leonardo ha deciso di raggiungere Barbara a Modena nella sua casa, per capire quanto ci sia di vero in quello che è stato detto in puntata.

Bubi lo accoglie felice e chiarisce col tronista riuscendo forse a convincerlo di non aver mai detto che lui fosse un morto di fame. Ancora liti, ancora discussioni, ma Bubi rimane al suo posto e viene pure difesa da Leonardo!

La corteggiatrice dall’età indefinita (non l’ha dichiarato) ha confessato la sua storia personale che le fa avere quel carattere: la sua ultima storia è finita a causa di un incidente stradale e la morte del suo compagno. Essendo lei appassionata di sci l’ha conosciuto lì e il suo rammarico è stato di non essere stata rintracciabile e di aver saputo del decesso solo 5 giorni dopo, quando era già stato seppellito.

In studio Leonardo dice di crederle e di voler ripartire da zero con lei. Nel frattempo si è avvicinato molto a Diletta, con la quale ci è mancato poco nell’esterna di vedere un Bacio. Bubi ha attaccato la donna definendola “Gatta morta” e come al solito dice di voler andare via. Anche questa volta Leo la andrà a prendere?

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected