Privacy Policy
Crea sito

Leonardo Ianno: “Monica è ancora nei miei pensieri”


Translate this post

Traduzione

Monica Pisano è stata la tronista più amata in questa edizione di “Uomini e Donne”. Ricorderete tutti le sue vicende all’interno del programma: dal primo giorno di registrazioni la bella romana è stata attratta fisicamente da Emiliano Vannoli, il quale però è sempre sembrato ambiguo.

Così Monica organizzò una falsa scelta per fare uscire il corteggiatore allo scoperto e se ben ricordate, la scelta era tra Emiliano e Leonardo Ianno. Dopo, sappiamo tutti cosa è successo: nonostante il NO della finta scelta, Monica ha scelto per la seconda volta Vannoli il quale le ha rifilato un bel due di picche non presentandosi neppure in studio per comunicare alla ragazza la sua decisione (vedi qui per approfondire). Poi Nicola Foderaro è riuscito a conquistare la sua bella in ogni caso e i due ora sono felici insieme (gurda qui la scelta di Nicola)

Ora, a mesi di distanza è Leonardo Ianno che ha dichiarato in una recente intervista di non avere ancora dimenticato la tronista:

“Monica mi è piaciuta fin da subito, anche se mi ero presentato ad un appuntamento al buio. All’inizio c’era sintonia tra noi, poi è venuta sempre meno perchè lei mi considerava troppo piccolo. Sono stato davvero preso e ancora oggi non l’ho dimenticata. E’ stata una delusione e mi piacerebbe rivederla, anche se dopo la mia eliminazione dal programma non ho più avuto nessun contatto con lei”

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected