Privacy Policy
Crea sito

Leonardo Fumarola: “La mia vita con i Kataklò”


Translate this post

Traduzione

La prima edizione di “Amici” si chiamava Saranno Famosi e venne vinta da Dennis Fantina. Tra i partecipanti di quell’edizione, però i talenti erano molti anche se i ragazzi erano senza pretese perchè partecipavano a un talent show nuovo. Ricordate Antonio Baldes? Alessandro Vigilante? Marianna Scarci? Monica Hill?

A quell’edizione partecipò Leonardo Fumarola, che diciamolo era molto promettente ma non era granchè come ballerino all’epoca. Il suo talento era indiscusso, ma nulla di speciale. Bè, ragazzi! Guardatelo adesso!!!!

Il giovane pugliese è diventato un ballerino professionista con i Kataklò Athletic Dance Theatre, una compagnia di danza acrobatica e ginnastica internazionale.

“Entrare nei Kataklò è stata dura perchè alla selezione si sono presentati più di cento candidati, tutti ottimi ballerini. Da allora è iniziata una vita impegnativa, ma assai ricca di soddisfazioni.”

Leonardo così, oggi, gira il mondo da tre anni e seppure i sacrifici sono tanti, è soddisfatto del suo lavoro.

“Quando mi hanno preso, ero impegnato col musical di Maurizio Costanzo “Lungomare”; subito dopo mi sono trasferito a Milano.”

Per quanto riguarda il futuro, Leonardo non si sbilancia, anche se si lascia sfuggire il suo sogno:

“Il mio sogno è fondare una agenzia in Puglia, la mia terra, formata esclusivamente da artisti locali che spesso non hanno la possibilità di farsi vedere. Basti pensare a me; se non avessi fatto il casting per Saranno Famosi, adesso non sarei diventato quello che sono adesso”

Leggi anche questi articoli:

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected