Privacy Policy
Crea sito

Le vacanze dei gieffini


Translate this post

Traduzione

E’ tempo d’estate e di vacanze anche per i personaggi del reality più amato d’Italia, cioè il Grande Fratello. Il programma ha chiuso i battenti da un po’, ma i riflettori sui gieffini non si spengono mai e magari siamo curiosi di sapere dove andranno in vacanza. Ho raccolto le dichiarazioni di Mauro Marin, la bellissima coppia formata da Alberto Baiocco e Mara Adriani e l’ex coniglietta di playboy Sarah Nile. Che programmi hanno per l’estate?

Cominciamo dal vincitore del Grande Fratello, il nostro Mauro Marin, che è tra l’altro stato paparazzato con la sua nuova fiamma. Dice Marin: “magari avessi il tempo di andare in vacanza. D’estate sono pieno d’impegni, ma non mi lamento anzi ne sono contento. Dovrò partecipare a molte manifestazioni e serate. Ammetto comunque di essere già andato in vacanza, sono stato in Spagna per la partita Barcellona-Inter della Champions League. Oltre a vedere la partita ho anche visitato la città, è bellissima. Ho preso tanto sole e mi sono rilassato”.

Veniamo adesso alla coppia del Gf formata da Alberto Baiocco e Mara Adriani, che programmi hanno per le vacanze? Risponde Mara: “il mio più grande sogno è quello di andare in Jamaica, forse perchè adoro il mare ed il sole. Non so se avremo la possibilità di realizzare questo desiderio. Ci siamo comunque ritagliati il tempo di andare un paio di giorni a Sermione”.

Dove trascorrerà le vacanze Sarah Nile? “ho tanti impegni di lavoro, ma mi voglio regalare comunque un viaggio in Spagna, ad Ibiza per l’esattezza. Ho vissuto un po’ in Spagna per amore e da allora mi è rimasta nel cuore. In Spagna è impossibile annoiarsi”.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected