Privacy Policy
Crea sito

Le ultime notizie dalla scuola di Amici


Translate this post

Traduzione

I ragazzi della scuola di Amici continuano a prepararsi in vista del serale del lunedì. L’emozione è alle stelle, perché ormai la finalissima è vicina.

In più per i cantanti, la prossima puntata, sarà indimenticabile. Come saprete ormai, i ragazzi si esibiranno con i big della musica italiana.

Loredana canterà con Lucio Dalla la canzone “Anna e Marco”. Come potete bene immaginare lei non è emozionata, di più!!! E io vi dico una cosa, se non conoscete la canzone, andate ad ascoltarla facendo attenzione al testo, è stupenda.

Pierdavide invece si esibirà con Fiorella Mannoia. Canteranno “Estate” dei Negramaro. Pierdavide ha commentato la notizia della sua esibizione semplicemente dicendo: “è una grande responsabilità”.

Ma se per i cantanti le cose vanno benissimo, lo stesso non si può dire per i ballerini.

Le liti tra Elena e il maestro Garofalo le conosciamo. Ma non avevamo mai visto un Garrison così agguerrito.

Garrison infatti, mentre Stefano era a lezione con la maestra Celentano, irrompe nella sala prove accusando l’insegnante di essere la responsabile del calo di qualità di Stefano.

Secondo Garrison i continui rimproveri della maestra sono alla base della depressione di Stefano che in questi giorni sta minando il suo modo di ballare.

Stefano concorda col maestro, e da anche la colpa ad Anbeta, accusando la ballerina di avere la puzza sotto il naso nei suoi confronti.

La tensione aumenta e Stefano corre in bagno a piangere. In effetti il ballerino non voleva neanche cominciare la polemica.

Mi sa tanto che i professori si dovrebbero dare una bella calmata.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected