Privacy Policy
Crea sito

Le reazioni alla scelta di Federico di lasciare Pamela in diretta


Translate this post

Traduzione

I reality non smettono mai di stupire. Ormai sappiamo tutti che Pamela Compagnucci è stata lasciata in diretta tv da Federico Mastrostefano, ed ovviamente un gesto così eclatante non poteva non provocare reazioni a catena.

Io mi schiero dalla parte di chi ha trovato veramente di pessimo gusto sbattere in tv una cosa così delicata; ma molti dicono che non c’è niente di male nel lasciare una persona in tv se la storia d’amore è nata davanti le telecamere. Ed effettivamente capisco questo punto di vista.

Forse se si partecipa ad un programma come Uomini e Donne non si va propriamente alla ricerca della privacy.

Ad ogni modo la scelta da parte dell’ex tronista di lasciare durante la diretta dell’ Isola dei Famosi la propria fidanzata ha sollevato un polverone.

Questo è quello che ha scritto Pamela su Facebook: “Non mi aspettavo che Federico si comportasse in questo modo. Prima di partire, mi aveva scritto una lettera per confermarmi il suo amore. Questa batosta preferisco prenderla con filosofia. Ora sta a voi capire chi è veramente Federico Mastrostefano. Il serpente se ti morde, muore. Lui sarà morso dal suo stesso essere niente”. Non nego di stare male ma un uomo così non merita nemmeno una delle mie lacrimee per i fan ha aggiunto: “Voi siete la mia forza. Grazie per il sostegno che mi state dando”.

Se queste sono le parole di una donna comprensibilmente ferita, c’è chi difende la scelta di Federico.

Secondo voi chi è l’opinionista più antipatico che Uomini e Donne ha partorito?? Angelo Lella!

Ecco cosa scrive su Facebook: “Federico è all’Isola dei Famosi per fare un esperienza che lo arricchisca dal punto di vista umano. Non certo per fare il protagonista. Nella vita, ha avuto tante vittorie, soprattutto nello sport e non sarà qualche mese in tv a cambiarlo. E’ una grande persona e io sono con lui. Sempre”.

Poteva essere che lui dimostrava di avere un briciolo di sensibilità??

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected