Privacy Policy
Crea sito

Le novità di Amici


Translate this post

Traduzione

Ormai mancano pochi mesi all’inizio della decima edizione di “Amici” e il programma è quanto mai atteso dai fan. Nella serata Mediaset Night 2010 è stato ufficializzato l’inizio dei nostri programmi preferiti.

Ora è Maria de Filippi, da alcuni soprannominata come la regina della televisione italiana, a parlare dei suoi programmi e soprattutto di alcune novità della scuola più famosa e ambita dai giovani.

Ci saranno, infatti, molte novità nel programma: ancora non si sa se rivedremo Maura Paparo nel banco degli insegnanti di hip hop, ma pare che Garflower (alias Marco Garofalo) tornerà con le sue coreografie e i suoi “appoge“. E’ solo una voce ancora, ma vedremo più avanti se essa corrisponderà a verità.

Quello vinto da Emma Marrone, sarà l’ultimo anno in cui ci sarà un solo vincitore! Infatti, per evitare che i ballerini siano penalizzati, ci saranno d’ora in poi 2 vincitori: un ballerino e un cantante.

Se ricordate gli unici ballerini ad avere trionfato ad Amici sono stati Leon Cino, poi diventato un professionista nel preogramma e Ivan D’Andrea

Per il resto, una sfilza di cantanti, aprtendo da Giulia Ottonello fino a MArco Carta, Alessandra Amoroso e la finale di quest’anno data da quattro cantanti! Voi pensate che sia una buona idea?

Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected