Privacy Policy
Crea sito

Le novità dall’Isola dei Famosi: atteso Francesco Facchinetti


Translate this post

Traduzione

In attesa della diretta dell’Isola dei Famosi ho raccolto per voi le ultime novità del reality targato Rai.

Diciamocela tutta, quest’edizione dell’Isola è ancora in attesa di decollare, mancano i grandi personaggi capaci di attirare l’attenzione e per evitare un appiattimento generale gli autori se ne inventano una nuova al giorno.

Per stasera è infatti già pronta una grande sorpresa, naufrago per una sera sarà Francesco Facchinetti, il simpaticissimo conduttore di X Factor che deve la sua carriera proprio a Simona Ventura, che l’ha voluto prima come naufrago dell’Isola e poi l’ha scelto come inviato.

Certamente la conduttrice punta sull’energia di Francesco per portare una ventata di allegria.

Ma la presenza di Facchinetti non sarà l’unica sorpresa della puntata di stasera: oltre all’eliminazione di uno tra Roberto Fiacchini e Dario Nanni, ci sarà una seconda eliminazione di cui i naufraghi non sanno ancora nulla. Chissà che reazione avranno alla notizia!!

Sicuramente i toni si faranno tesi quando stasera verranno mostrate le immagini della lite tra Roberto Fiacchini, Denis Dallan e Federico Mastrostefano; durante la quale i tre si accusano in pratica di essere falsi e di stare soltanto giocando nell’Isola.

Stasera gli opinionisti saranno Claudio Lippi e la modella francese Nadege.

Vi comunico anche le novità del caso Luca Ward. L’attore e doppiatore ha rischiato la paralisi ed ora cammina con le stampelle.

Ma è polemica tra lui e Giorgio Gori, produttore dell’Isola dei Famosi, il quale sostiene che sono state rispettate tutte le norme di sicurezza. Giorgio Gori comunque dichiara la massima disponibilità nei confronti di Luca Ward, che nel frattempo rifiuta tutti gli inviti della produzione a partecipare in trasmissione.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected