Privacy Policy
Crea sito

Le insufficenze di Andrea e Giulia


Translate this post

Traduzione

Dallo Speciale di Amici, appena andato in onda, sappiamo che due delle sei insufficenze anticipate da Maria sono quelle dei due ballerini Andrea Condorelli e Giulia Pauselli.

Per primo si è esibito Andrea con uno splendido assolo di Carl Portal “sei già solo” dei Modà. Nonostante gli applausi del pubblico e l’oggettiva sufficienza dell’esibizione, però ha ricevuto un 4 dal critico Silas, il quale ha affermato che seppure espressivo il ballerino pecchi di coordinazione.

Il maestro Portal ha subito preso la parola spiegando al critico le parole della canzone e soprattutto il suo dissenso da questa insufficenza assolutamente immeritata.

Maria De Filippi, nonostante il dissenso di Portal, ha però specificato che l’insufficenza resterà nel libretto del ragazzo. Essendo la prima, non ha nulla da preoccuparsi.

Per Giulia Pauselli vale lo stesso discorso: ha ricevuto un 5 dal critico Silas che pur riconoscendo le doti della ragazza non l’ha vista nel pezzo. Anche qui la commissione interna dissente e la stessa ragazza ritiene ingiusto essere votata per registrazione perchè si perdono molte sensazioni che un ballerino o un cantante può dare.

Il suo passo a due con Amilcar, coreografato da Luciano Cannito, “Nuovo cinema paradiso” ha sorpreso anche Alessandra Celentano, la quale si è trovata (come poche volte succede) d’accordo con Cannito, ribadendo l’oggettività della performance coem sufficiente. Voi cosa ne pensate?

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected