Privacy Policy
Crea sito

Le foto hot di Stefania Zappa


Translate this post

Traduzione

Stefania Zappa si è forse montata la testa? Anche la bella bionda che ha avuto il coraggio di dire no al tronista Marcelo Fuentes per seguire il suo cuore ha ceduto alle lusinghe del mondo dei lustrini e, come una vera showgirl, ha posato anche lei per un calendario sexy.

Forse però sarebbe troppo cattivo dire che si è montata la testa, in fin dei conti perché non dovrebbe approfittare della notorietà che la partecipazione al programma Uomini e Donne le ha dato? Stefania ha davvero tutte le carte in regola per sfondare nello show business: bella è bella, in più ha proprio un bel caratterino.

Secondo me in poche avrebbero scelto di dire la verità a pochi passi dalla scelta del tronista che per mesi si è corteggiato. Stefania invece non ha avuto dubbi, per amore di un altro ha rifiutato Marcelo e tutte le copertine, i servizi (e i soldini) che ne sarebbero seguiti.

D’altronde la corteggiatrice miss di bellezza è riuscita comunque ad ottenere l’affetto di una grossa fetta del pubblico di Uomini e Donne. Stefania dopo il no a Marcelo è diventata popolarissima su Facebook, dove ha ricevuto solo consensi dai fan.

Oggi i tanti ammiratori di Stefania Zappa possono ammirare la loro beniamina in tutta la bellezza delle sue forme posando per un calendario osè.

Ma cosa ne pensa il suo attuale fidanzato, Valerio Rizzo divenuto anche lui famoso suo malgrado e spesso intervistato, delle foto della sua fidanzata in cui posa seminuda? Dice Stefania a riguardo: “Valerio è geloso, ma non lo è mai eccessivamente. E’ intelligente, maturo e si fida di me. Sa che il mio cuore è soltanto suo”.

Non ci sono dubbi allora, per la bella Stefania il cileno Marcelo è soltanto un ricordo lontano.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected