Privacy Policy
Crea sito

Le esterne di Samuele 2/12/2010


Translate this post

Traduzione

Ed è arrivato il bacio appassionato tra Samuele Nardi e Claudia Borroni! Era anche ora… dopo 3 mesi finalmente abbiamo visto una loro esterna davvero carina!

Non sarebbero neppure una brutta coppia a dire il vero… Samuele è andato a fare una sorpresa a Claudia dopo che non l’aveva scelta per le esterne la puntata scorsa. Si è scusato e il contatto è stato cercato da tutti e due e voilà!

In studio, Sabrina Somma e Valentina Cuboni non hanno avuto nessuna reazione apparente, anche se Valentina sembrava molto nervosa dalle immagini viste. Con quest’ultima, l’esterna è stata un mezzo chiarimento per via della frase detta ad Andrea Angelini “Sei troppo bello!”

Valentina vuole fare il doppio gioco? In realtà, non sembra abbia un interesse per il ventenne che però è rimasto stranito del complimento.

Per quanto riguarda Sabrina, la ragazza ha imparato da Gianni Sperti i passi del tango per ballarlo con Samuele e fargli capire la sua sensualità nonostante la giovane età. Inoltre, ha utilizzato il fatto del tango per consegnarli la rosa: è ufficialmente dichiarata per Samuele.

La prossima puntata vedremo le nuove esterne con Valentina, Sabrina e Claudia. Voi chi preferite tra le tre corteggiatrici? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected