Privacy Policy
Crea sito

Le esterne di Federico


Translate this post

Traduzione

Come per Leonardo, vediamo insieme come sono andate le esterne di Federico Romano con le sue corteggiatrici. E’ uscito con le 40 enni Alessia (di cui non è stata mandata in onda l’esterna), Tania Boschetto e la ventottenne Ylenia Isidori, che nella scorsa puntata si è dichiarata per lui.

Esterna Tania – Federico: in questa seconda esterna, i due prendono un gelato insieme. La corteggiatrice confessa di etemere solo ed esclusivamente Ylenia tra le 20 anni e dintorni, perchè è l’unica a mostrarsi intelligente e inoltre è bellissima quindi per un uomo come lui può essere facile avvicinarsi. Non teme Alessia, invece, perchè molto sicura di se. Ascoltano una canzone che lei gli dedica e poi in studio ne balleranno un’altra.

Esterna Ylenia – Federico: si svolge in spiaggia e i due chiaccherano tranquillamente. La corteggiatrice dice a Federico di essersi voluta dichiarare per lui per dargli una conferma. anche Ylenia gli dedica una canzone e dopo sembrano entrambi a corto di parole. Lei 3 anni fa aveva fatto il provino per tronista e questo porta il Fede a dubitare. Ylenia, allora, chiarisce che fa la ballerina e se avesse voluto una carriera in TV avrebbe preso quella strada.

Rosalia (40 e dintorni), in puntata, chiede a federico di uscire e Leonardo si mostra infastidito da questa richiesta.

Tags: , , ,

One Response to “Le esterne di Federico”

  1. paola Says:

    Federico : umile,semplice,dolce,riservato,deciso,
    in una parola Uomo!!!
    si percepisce che hai sofferto per amore e che adesso vuole nuovamente aprire il tuo cuore,ma con cautela…ecco perche sei diffidente..ti capisco
    in bocca a lupo

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected