Privacy Policy
Crea sito

Le esterne di Andrea Angelini 2/12/10


Translate this post

Traduzione

E Teresa Langella continua ad acquistare punti agli occhi di Andrea Angelini che ha pure detto a Perla Cupini che ad oggi sceglierebbe la bella napoletana!

Caspita, ne ha fatta di strada in poche puntate di registrazione! Anche questa volta la loro esterna è stata molto carina: Terry ha portato due pizze (mangiate rigorosamente con le mani), passeggiata e dedica di canzone “Fidati di me” di Laura Pausini.

Perla e Amerinda sono invece in discesa: La prima ha provato a mettersi in discussione e comprendere la posizione scomoda da tronista di Andrea. Un caffè su un divano è quello che ci vuole per  ricominciare, ma Andrea non l’ha abbracciata, non è stato per nulla affettuoso. In studio, così, Perla decide di mettersi tra il pubblico perchè non ha più stimoli per continuare il corteggiamento. Sarà vero che va via?

Amerinda, invece, un capitolo apparte: anche lei va via a fine puntata ma la loro esterna è dolce. Con il pigiama accoglie Andrea nella sua stanza d’albergo per giocare alla playstation e il ragazzo dice che se dormissero insieme per come è fatto non starebbe a guardarla.

In studio Andrea prova a recuperare Perla invitandola a ballare, ma non c’è chiarimento tra i due. In esterna la prossima volta porterà Terry e altre due ragazze nuove. Per voi sono davvero due capitoli chiusi Amerinda e Perla?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected