Privacy Policy
Crea sito

Le confessioni di Marco Carta


Translate this post

Traduzione

Marco Carta è certamente il cantante più amato della scuola di Amici. Ha talento, una bella voce e che quel modo di fare che conquista le ragazze di tutte le età. Tra poco uscirà il nuovo album di Marco Carta e siamo certi che anche questa volta conquisterà la posizione più alta delle classifiche.

Purtroppo però, anche quando si è bravi come Marco, le polemiche non mancano. C’è chi dice di lui che non ha mai fatto una vera gavetta avendo partecipato al talent di Maria De Filippi, parlando così di un successo facile e immeritato per lui.

Ma dall’ultima intervista che il cantante sardo ha rilasciato sulle pagine di “Panorama” si capisce che anche la sua strada ,come molti dei giovani che vogliono intraprendere questa carriera, è stata in salita.

Marco Carta ha sempre avuto la passione per la musica, ma prima di partecipare ad Amici faceva il parrucchiere. Poi è stato ammesso nella classe dei talenti di Maria De Filippi ed è arrivato il successo. Ma Marco racconta che all’inizio non è certo stato tutto rose e fiori. Dice il cantante: “ho avuto tante difficoltà. Nelle radio non volevano mandare in onda le mie canzoni, per la Rai non esistevo neanche dato che ero nato grazie a Mediaset. Figuratevi che prima dell’edizione del 2009 di Sanremo, quella in cui io partecipai, venne trasmessa una puntata speciale di Porta a Porta per far conoscere i concorrenti. Indovinate chi non è stato invitato? Io. Allora chiamai Maria De Filippi per avere un conforto, lei mi disse semplicemente di tenere duro”.

D’altronde è lo stesso Marco a raccontare che già il suo percorso ad Amici era stato particolarmente difficile, e che in un certo senso gli ha permesso di fare il callo alle accuse ed alle critiche. Dice Marco: “già nella scuola me ne dicevano di tutti i colori: non sai cantare, non ti sai muovere sul palcoscenico, non andrai da nessuna parte. Alla fine ho preso tutte queste critiche e le ho usate per crearmi una corazza e andare sempre più avanti nel mio sogno di fare musica”.

Marco continua l’intervista dicendo che la vita è dura, ma con un pizzico di talento e tanta volontà si possono realizzare i propri desideri. Questa può sembrare una frase fatta, ma è verissimo.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected