Privacy Policy
Crea sito

Laura Torrisi aspetta un bebè


Translate this post

Traduzione

La ex gieffina e ora attrice Laura Torrisi sta aspettando un bambino e il padre è il suo fidanzato Leonardo Pieraccioni! La ragazza, che da un sondaggio è stata dichiarata la donna più bella che abbia partecipato al Grande Fratello, sarebbe incinta di circa tre mesi.

Tanti auguri a questa meravigliosa coppia che, forse, coronerà la loro storia d’amore anche con un bel matrimonio! Vedremo… per adesso il comico toscano si gode la sua bella compagna in questo momento così particolare per la vita di una donna.

Se ricordate, la loro storia inizia dopo aver girato il film “Una moglie bellissima” ed, a quell’epoca, la bella gieffina era fidanzatissima con un calciatore. I due erano ufficilamenti fidanzati, con tanto di anello e proposta di matrimonio televisiva.

Poi però il destino ci ha messo lo zampino e tra Leonardo e Laura è stata subito passione. Ora i due stanno formando una vera e propria famiglia, con tanto di bimbo in arrivo!

Il loro rapporto è stato contraddistinto da alti e bassi, ma nonostante tutto i due attori sono innamoratissimi. Uno scapolo d’oro come Leonardo sembrava destinato a non mettere mai su famiglia e invece, quando meno te lo aspetti…

Nessuno avrebbe scommesso sulla storia di Laura Torrisi e il suo partner di lavoro, pensando che la loro fosse una semplice infatuazione, ma dopo due anni d’amore le malelingue dovranno ricredersi.

Leggi anche questi articoli:

    Tags: ,

    Scrivi un commento

    This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

    Altri gossip:

    MyFreeCopyright.com Registered & Protected