Laura Lella torna con “Wake Up”
Translate this post
TraduzioneE torniamo a parlare di Laura Lella, la “peggior tronista di Uomini e Donne”, com’è stata soprannominata da molti. Dopo il suo intervento alle corde vocali, la vocalist è tornata al suo vecchio lavoro e come già annunciato uscirà in estate il suo primo album!
A fine giugno uscirà il signolo “Wake Up” che anticipa la pubblicazione dell’intero album. La ragazza stessa lo definisce un bel cd, ma vedremo come lo giudicherà il pubblico lei è di parte…
A proposito della sua partecipazione a U&D ecco cosa dice a distanza di mesi dalla “cacciata”:
“Dovreste ringraziarmi, vi ho fatto conoscere un altro lato di Maria de Filippi; quando è esplosa la sua rabbia non mi sono intimorita ma l’imbarazzo era tanto, soprattutto perchè non mi aspettavo questa sua reazione dato che è una donna che sa tenere a bada qualsiasi situazione”.
La partecipazione al programma l’avrà sicruamente avvantaggiata dal punto di vista della popolarità nel suo lavoro, anche se non si capisce se nel bene o nel male.
“Altro che Laura Lella; quest’anno a Uomini e donne se ne sono viste di cotte e di crude… Tra divorzi, inganni, segreti, amanti e mantenute hanno dato un quadretto al massimo della società italiana.”
Diteci i vostri pareri nello spazio dedicato ai commenti.
Leggi anche questi articoli:
Tags: Laura Lella, Uomini e Donne
1 Ottobre, 2010 at 8:04 pm
MA COME SI PERMETTE DI NOMINARE MARIA? UN’ALTRA AL POSTO DI MARIA L’AVREBBE MANDATA VIA MOLTO PRIMA. INVECE PROPRIO PERCHE’ E’ TROPPO BUONA L’HA SOPPORTATA FINO A QUANDO NN NE HA POTUTO PIU’ FARE A MENO.COME AL SOLITO LAURA MANCA DI RISPETTO A MARIA E A TUTTI NOI SPETTATORI O X CASO SIAMO TUTTI SCEMI.(SECONDO LEIMA NOI TUTTI L’AVEVAMO SUBITO SGAMATA. LAURA STAI ZITTAAAAAAAAAAAAA