Privacy Policy
Crea sito

Laura Lella: le mie opinioni su Federico D’Aguanno e Monica Pisano


Translate this post

Traduzione

Laura Lella torna a parlare. E lo fa per cercare di difendere quella che secondo me è la sua indifendibile verità.

Dopo tutto quello che ha combinato vuole ancora avere ragione! Ma non possiamo negare a nessuno la libertà di parola; tant’è che i giornali le chiedono ancora di rilasciare interviste.

L’ex corteggiatrice è convinta che la conduttrice Maria De Filippi l’ha cacciata dal programma perché tra loro due c’è stato un fraintendimento:

Non posso condannare Maria De Filippi per il trattamento che ha avuto nei miei riguardi. Piuttosto, secondo la mia opinione, non ci siamo capite. Loro, mi riferisco a Maria e alla redazione, non si sono accorti del mio interesse per Federico D’Aguanno ed io evidentemente non sono riuscita a trasmettere quello che realmente pensavo. Non nutro alcun tipo di risentimento nei loro confronti.”

Bè, se non altro la posizione di Laura è certamente più conciliante di quella del fratello (segui qui le dichiarazioni di Angelo Lella).

Certo, ancora ci oggi però non ci spieghiamo perché non ha scelto Federico D’Aguanno fintanto che era seduta sul trono:

“Non ho scelto Federico quando ancora sedeva tra i miei corteggiatori perché ha avuto un atteggiamento con Monica Pisano che non sono riuscita ad accettare. In più, Federico non è riuscito a darmi quelle sicurezze che mi avrebbero consentito di sceglierlo. Quando mi ha chiesto di uscire dallo studio con lui, non me la sono sentita. Soltanto dopo ho cambiato idea. Quando è salito sul trono, mi sarebbe piaciuto richiamarlo ma so che, per regolamento,i tronisti non possono aver rapporti né tra loro né con i corteggiatori quindi ho preferito evitare di farlo”.

Laura è convinta però che la sua onestà nei confronti del programma non l’ha ripagata:

“Gianni Sperti è corso da Emiliano quando non si è presentato per la puntata della scelta di Monica. Volevano creare a tutti i costi la coppia o quantomeno cercare un chiarimento. Nel mio caso invece non mi hanno fatto parlare più con Federico!”

Ma Laura Lella ha di che consolarsi. Dall’esperienza di Uomini e Donne ne è venuta fuori qualche opportunità interessante per il suo lavoro di cantante.

Tra circa tre mesi, in concomitanza con l’inizio dell’estate, uscirà il primo singolo di Laura: “sarà un brano rock che parla dell’importanza della libertà di espressione”, ci spiega l’ex tronista.

In fin dei conti Laura non è rimasta a mani vuote.

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected